Moda

Miss Miss, lo stile street couture che non passa per l’omologazione cheap

Condividi questo articolo

missmiss

La aspettavo e si è rivelata una conferma la collezione primavera estate 2014 di Miss Miss, che gioca con la combinazione di toni pastello e fantasie, uniti per costruire look interessanti, con contrasti che aiutano ad evitare il rischio di omologazione causato dalla diffusione delle catene low cost, perché parliamoci chiaramente: spesso finiamo da Zara o H&M perchè sono attenti alla moda e alle tendenze più di molti altri brand. Questa volta c’è un’alternativa, che però non chiede di rinunciare alla qualità.

A prezzi ragionevoli e con produzione made in Italy, questo brand mi ha decisamente conquistata, trovate la lista dei rivenditori QUI (nella prima sezione trovate i monomarca, mentre nella sezione I nostri distributori, potete leggere i nomi di alcuni negozi che vendono il marchio in Italia e non solo).

missmiss_primavera_estate_2014

miss_miss_collezione

miss_miss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…