In poco meno di una settimana è cover girl di Citizen K ed ora appare sulla copertina del britannico Tatler, la bella Mischa Barton (sbaglio o è dimagrita eccessivamente?), posa per gli scatti di Thomas Nutzl, indossando abiti di Monique Lhuillier, Donna Karan e Escada.

Certo è che questa ragazza ne ha fatta di strada : attrice fin da piccola, ha riscosso consensi e successo con il personaggio di Marissa Cooper nel telefilm The O.C. , per poi darsi alla carriera del cinema. Nell’intervista rilasciata sul magazine, racconta il suo sogno di diventare regista, e quando le chiedono quale sia il suo modello, risponde di volersi ispirare alla carriera di Drew Barrymore.

Fonte: Fadedyouthblog
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
secondo me misha é soltanto bellissima nn xk ha una taglia in più k onestamente nn me ne frega niente ma… scusate l’avete vista????!!!
Cara Emma, Micha Barton ha dichiarato d’essersi rifatta il seno prima dell’inizio della penutlima stagione di O.C.. All’inizio della serie ha infatti sfoggiato una misura in più nella scena della sfuriata intorno alla piscina con la madre.
Non si è rifatta il seno.
questa ragazze alcune volte mi piace tantissimo … altre volte nn mi dice proprio nnt … la vedo un po strana … bo … forse troppo magra …
Bellissima, peccato si sia rifatta il seno per concludere la stagione di The O.C.