Moda

Mimì Factory : Passione Vintage

Condividi questo articolo

“Mi chiamo Ida Ruggiero, classe ’82, napoletana verace.  Sono nata con la moda nel DNA, Mia madre è sarta di abiti da sposa ed io fin da bambina la osservavo stupita e mi domandavo come riuscisse a creare da un pezzo di stoffa qualcosa di così splendido”.

Ida gira per mercatini e fiere senza cercare qualcosa di specifico, ma lasciandosi trasportare dal suo istinto e da ciò che la ispira, giunta a casa stravolge e modifica fino ad ottenere qualcosa che reputa “perfetto nella sua bellezza” .

Le sue creazioni sono un misto fra urban e vintage, abiti vissuti, rivisitati, come magicamente stravolti ed ideati nuovamente. Qui potete trovare i suoi abiti, le sue maglie ed i suoi accessori stravaganti www.myspace.com/mimifactory e mettervi in contatto con lei.

Noi intanto vi proponiamo alcune delle sue creazioni.

003_2.jpg

Borsa Collana

borsa_collana.jpg

2zrhpoz1.jpg

Autore : Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…