News

Miista, il brand delle scarpe contro l’omologazione e a favore dello stile

Condividi questo articolo

miista_scarpeMi sono imbattuta per puro caso in Miista, brand inglese con base a Hackney, a nord-est di Londra, che proprio dalla città dell’anticonformismo per antonomasia deriva lo stile di queste scarpe, che mi hanno completamente affascinata.

Un tacco non è solo un tacco, ma è parte integrante della scarpa non solo come funzionalità ma estetica, che sia in plex, trasparente, decorato, con una forma inusuale, la tomaia è qualche volta ricoperta da piccoli insetti dorati o da pattern floreali, i modelli sono pensati per tutti.

Ce n’è per le amanti dei tacchi e per quelle che “le scare sono classiche basse, comode e basta”, ce n’è per chi non vuole passare inosservato e chi non rinuncerebbe mai ad un mocassino nero. Io me ne sono innamorata, in particolare mi piace il modello Miista Randi, con delle piccole mosche color oro che ronzano sulle scarpe. Lo trovate su Spartoo.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…