
A confermare la mia tesi secondo cui Taylor Momsen era meglio al suo debutto, ci sono degli scatti per la IMG in cui mi sono casualmente imbattuta e che rimangono al 2008, quando l’attrice, all’epoca 14 enne, era lontana dallo stile rock-dark-ghotic-metal da rehab. Insomma cpallei lunghi sulle spalle, trucco leggero, stile semplice…quando il successo a volte distrugge.



8 Commenti. Nuovo commento
Belle foto! Secondo me è carina in entrambe le versioni. Solo che questi due look non li trovo adatti né ad una ragazzina di 14 anni né ad una ragazza di 16.
Io da quando ha fatto GG sono letteralmente impazzita per lei!Ma in questo periodo non mi piace molto come si trucca e come si veste per certe occasioni,ha pur sempre 16 anni!Devo dire che questo set di foto è davvero stupendo e che anche se a volte è OUT continuerò ad adorarla!
Sicuramente il cambio di stile non è dipeso da lei. Dietro l’immagine di una celebrity ci sono tante teste che studiano il modo per accrescere la sua notorietà. Cambiamenti così radicali si pongono questo obiettivo e il sol fatto che noi qui ne stiamo parlando conferma la buon riuscita della loro operazione. :)
oddio il trucco non è quello che definirei “leggero” almeno per una 14enne… molto belle queste foto non le avevo ancora viste :) ora non sopporto il suo “stile” alla lindsay lohan!
Si intendevo il vero esordio, come attrice protagonista di Gossip Girl
mamma mia è irriconoscibile! concordo con te!
Foto bellissime ma qui era già “grande”… il suo vero esordio è stato un po’ di anni prima. Era la bambina nel Grinch… il film di natale con il mostro verde…
Io la preferisco ora (: