News

Melita Toniolo e le altre, i look delle showgirl italiane al PARTY di MISS SIXTY

Condividi questo articolo

In occasione dell’apertura della Fiera Micam Miss Sixty ha organizzato a Milano, lo scorso Lunedì, un party a cui hanno preso parte le showgirl Melita Toniolo, Francesca Fioretti, Susanna Petrone e Laura Barriales, tutte in total look Miss Sixty autunno-inverno 2010. Sconosco le donne in questione ad eccezione di Melita Toniolo (mea culpa, ho guardato il Grande Fratello in passato), lascio a voi il giudizio sugli outfits scelti per l’occasione ma aggiungo un’unica nota…il make-up è un argomento oscuro alle celebrities di casa nostra?

22 Commenti. Nuovo commento

  • Sono al party di MISS SIXTY, va da sè che siano vestite da grezzone..

  • Tra tutte forse il primo e il terzo outfit potrebbero essere accettabili, anche se del primo non apprezzo per niente la borsa (e il fatto comunque che sia portata…vuota??!) e del terzo il fatto che l’abito sia decisamente troppo corto.
    Le altre due le manderei direttamente a “come ti vesti?” :oD

  • è deprimente accorgersi che in Italia, al di fuori della Brandolini D’Adda giustamente citata, non ci sia neanche mezza celebrità che abbia vagamente idea di cosa sia l’eleganza e il buon gusto. Eppure viviamo in un Paese dove la moda è assolutamente di casa.. Come possiamo paragonare solo una di queste oscenità alla finezza di Rachel Bilson o di Sienna Miller, giusto per citarne alcune tra le più famose?
    E nel mondo mediatico c’è addirittura chi dice che le ragazze italiane di oggi hanno come modelli queste quattro cubiste da due soldi. Francamente è un’offesa assoluta per chi cerca ogni giorno di creare il proprio stile e differenziarsi dalla massa di tamarre che ci propongono continuamente, con sederi e seni gonfiati fino all’inverosimile!Vergognatevi e ritiratevi!

  • semplicemente brutte!!!!!sembrano delle cubiste nn delle celebs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo stile è altro!!!!!

  • ah le chiamano showgirl adesso..ahahaha..GREEEEEEEZZEEEEEE!!!!

  • Il senso dello stile manca completamente! Sfoggiano un total look Miss Sixty per pubblicizzare ulteriormente il brand, ma penso che una pubblicità perggiore di questa sia impossibile da avere, è la fiera dello svestito e dell’insaccatto!

  • Terribili!!! Ma come fanno ad invitarle ai party?
    Questo spiega perchè la stampa, il mondo della moda, ma anche gli stessi blog preferiscano parlare di style icon straniere e mai di donne italiane… Salvo Bianca Brandolini D’Adda quale icona di stile italiana (la adoro ) che, guarda caso, non è certo una starlette della TV nostrana…
    Comunque ragazze ,non so da voi, ma qui nella mia città le ragazze sembrano ispirarsi tutte a questo tipo di donna: bella soltanto quando è “svestita” …. Penso che questa sia tutta colpa della TV che ci propina modelli eccessivi e molto, ma molto trash.

  • Non c’è nemmeno necessità di commenti articolati, è tutto riassumibile in “orrende”!!

  • Testimonial del cattivo gusto! E poi non si lamentino se le grandi firme di moda Made in Italy si affidano a testimonial straniere… (s)vestite così non professano certo di avere classe o buongusto.

  • Simona posso documentarmi, ma adire il vero, come ho scritto, conosco solo la prima.

  • Magari fosse solo il make-up l’argomento oscuro delle nostre (pseudo)star! Ho avuto difficoltà addirittura a riconoscerle, in particolare l’ultima…. Chi è?
    Complimenti per il blog!
    Un bacione

  • eheh
    secondo me soono stati loro imposti questi outfit.Non perchè credo che queste ragazze abbiano tutte stile e buongusto, conosco solo le prime due,ma perchè si nota che tutte le mise sono dello stesso “andazzo”, prodotte da un’unica mente malvagia..
    sarà anchee che lo stile miss sixty non è proprio blumarine..però avrebbero potuto far di meglio!
    la borsa della fioretti(non credo proprio sia miss 60) mi piace molto!

  • Pessime. La Fioretti, poi, con la borsa vuota, giusto per dire che se l’è portata…ma sono starlette di canale5, cosa dovremmo aspettarci se non la gonna (gonna?) cortissima e il pessimo gusto?

  • Unico commento: :S

  • la finezza sempre al 1 posto per le subrette italiane. bleah

  • dico solo: PESSIME e TAMARRE! =.=

  • mah… sono molto dubbiosa su questi outfit.. non mi convincono, soprattutto perchè mancano di raffinatezza ed eleganza. Bocciate, l’ultima ragazza in particolare…

  • Pessime. Han dimenticato lo stile a casa :)

  • Un paio di settimane fa ho letto un articolo su “Tu style” che definiva tutto questo bel parterre di signorine le ragazze-fotocopia. Direi che non c’è parola più appropriata per queste veline-velonze che non fanno uno sforzo per crearsi uno stile proprio neanche a morire…a quanto pare l’elegantisssssima combo mini+tronchetto va per la maggiore, tra l’altro non s’è mai vista in giro…

  • Personalmente, io detesto il look dello showgirl di casa nostra. Amo la moda italiana, amo le creazioni della moda italiana, ma trovo questi look “provinciali”. Prendiamo la Fioretti, è tutto sbagliato. Dalla gonna troppo corta allo smanicato di pelle. Mi sembrano molto “Monella-Vagabonda”.
    Forse mi sono spiegata male e non si è capito nulla, ma a me non piacciono proprio. Tralasciando il make-up (hai ragione, non se ne vede traccia), i look sono terribili (per non parlare dell’ultima showgirl, è imbarazzante).

  • ADORO FRANCESCA !!!!!!!!

  • pessime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…