
In occasione dell’apertura della Fiera Micam Miss Sixty ha organizzato a Milano, lo scorso Lunedì, un party a cui hanno preso parte le showgirl Melita Toniolo, Francesca Fioretti, Susanna Petrone e Laura Barriales, tutte in total look Miss Sixty autunno-inverno 2010. Sconosco le donne in questione ad eccezione di Melita Toniolo (mea culpa, ho guardato il Grande Fratello in passato), lascio a voi il giudizio sugli outfits scelti per l’occasione ma aggiungo un’unica nota…il make-up è un argomento oscuro alle celebrities di casa nostra?




22 Commenti. Nuovo commento
Sono al party di MISS SIXTY, va da sè che siano vestite da grezzone..
Tra tutte forse il primo e il terzo outfit potrebbero essere accettabili, anche se del primo non apprezzo per niente la borsa (e il fatto comunque che sia portata…vuota??!) e del terzo il fatto che l’abito sia decisamente troppo corto.
Le altre due le manderei direttamente a “come ti vesti?” :oD
è deprimente accorgersi che in Italia, al di fuori della Brandolini D’Adda giustamente citata, non ci sia neanche mezza celebrità che abbia vagamente idea di cosa sia l’eleganza e il buon gusto. Eppure viviamo in un Paese dove la moda è assolutamente di casa.. Come possiamo paragonare solo una di queste oscenità alla finezza di Rachel Bilson o di Sienna Miller, giusto per citarne alcune tra le più famose?
E nel mondo mediatico c’è addirittura chi dice che le ragazze italiane di oggi hanno come modelli queste quattro cubiste da due soldi. Francamente è un’offesa assoluta per chi cerca ogni giorno di creare il proprio stile e differenziarsi dalla massa di tamarre che ci propongono continuamente, con sederi e seni gonfiati fino all’inverosimile!Vergognatevi e ritiratevi!
semplicemente brutte!!!!!sembrano delle cubiste nn delle celebs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo stile è altro!!!!!
ah le chiamano showgirl adesso..ahahaha..GREEEEEEEZZEEEEEE!!!!
Il senso dello stile manca completamente! Sfoggiano un total look Miss Sixty per pubblicizzare ulteriormente il brand, ma penso che una pubblicità perggiore di questa sia impossibile da avere, è la fiera dello svestito e dell’insaccatto!
Terribili!!! Ma come fanno ad invitarle ai party?
Questo spiega perchè la stampa, il mondo della moda, ma anche gli stessi blog preferiscano parlare di style icon straniere e mai di donne italiane… Salvo Bianca Brandolini D’Adda quale icona di stile italiana (la adoro ) che, guarda caso, non è certo una starlette della TV nostrana…
Comunque ragazze ,non so da voi, ma qui nella mia città le ragazze sembrano ispirarsi tutte a questo tipo di donna: bella soltanto quando è “svestita” …. Penso che questa sia tutta colpa della TV che ci propina modelli eccessivi e molto, ma molto trash.
Non c’è nemmeno necessità di commenti articolati, è tutto riassumibile in “orrende”!!
Testimonial del cattivo gusto! E poi non si lamentino se le grandi firme di moda Made in Italy si affidano a testimonial straniere… (s)vestite così non professano certo di avere classe o buongusto.
Simona posso documentarmi, ma adire il vero, come ho scritto, conosco solo la prima.
Magari fosse solo il make-up l’argomento oscuro delle nostre (pseudo)star! Ho avuto difficoltà addirittura a riconoscerle, in particolare l’ultima…. Chi è?
Complimenti per il blog!
Un bacione
eheh
secondo me soono stati loro imposti questi outfit.Non perchè credo che queste ragazze abbiano tutte stile e buongusto, conosco solo le prime due,ma perchè si nota che tutte le mise sono dello stesso “andazzo”, prodotte da un’unica mente malvagia..
sarà anchee che lo stile miss sixty non è proprio blumarine..però avrebbero potuto far di meglio!
la borsa della fioretti(non credo proprio sia miss 60) mi piace molto!
Pessime. La Fioretti, poi, con la borsa vuota, giusto per dire che se l’è portata…ma sono starlette di canale5, cosa dovremmo aspettarci se non la gonna (gonna?) cortissima e il pessimo gusto?
Unico commento: :S
la finezza sempre al 1 posto per le subrette italiane. bleah
dico solo: PESSIME e TAMARRE! =.=
mah… sono molto dubbiosa su questi outfit.. non mi convincono, soprattutto perchè mancano di raffinatezza ed eleganza. Bocciate, l’ultima ragazza in particolare…
Pessime. Han dimenticato lo stile a casa :)
Un paio di settimane fa ho letto un articolo su “Tu style” che definiva tutto questo bel parterre di signorine le ragazze-fotocopia. Direi che non c’è parola più appropriata per queste veline-velonze che non fanno uno sforzo per crearsi uno stile proprio neanche a morire…a quanto pare l’elegantisssssima combo mini+tronchetto va per la maggiore, tra l’altro non s’è mai vista in giro…
Personalmente, io detesto il look dello showgirl di casa nostra. Amo la moda italiana, amo le creazioni della moda italiana, ma trovo questi look “provinciali”. Prendiamo la Fioretti, è tutto sbagliato. Dalla gonna troppo corta allo smanicato di pelle. Mi sembrano molto “Monella-Vagabonda”.
Forse mi sono spiegata male e non si è capito nulla, ma a me non piacciono proprio. Tralasciando il make-up (hai ragione, non se ne vede traccia), i look sono terribili (per non parlare dell’ultima showgirl, è imbarazzante).
ADORO FRANCESCA !!!!!!!!
pessime.