News

Megan Fox è il nuovo volto di Emporio Armani e Armani Jeans by Mert Alas and Marcus Piggott

Condividi questo articolo

La giovane Megan Fox ha sostituito Victoria Bekcham nella nuova ad campaign di Emporio Armani e Armani Jeans i cui scatti sono opera del duo di fotografi Mert Alas and Marcus Piggott. Una scelta che appoggio quella disostituire l’ex Posh Spice, tropo fredda e rigida.

3 Commenti. Nuovo commento

  • […] talento c’è chi ha qualche dubbio, ma sulla sua bellezza non c’è da porsi domande, Megan Fox è fra le donne più sexy del pianeta e a confermarlo, se ce ne fosse bisogno, ci ha pensato la […]

  • Sonia Grispo
    12 Gennaio 2010 14:53

    Si sono d’accordo infatti, secondo me utilizzare un testimonial può essere controproducente, così come uno spot particolarmente emozionante o divertente…a volte mi ritrovo a sorridere e poi dire “ma di chi era la pubblicità?”

  • Leggevo proprio ieri, non ricordo dove, delle recenti scelte di molti marchi di moda, canali televisivi anche stranieri, di utilizzare sempre meno testimonial famosi, riconoscibilissimi. Questo perché ormai certi personaggi sono loro stessi un marchio, e finiscono per essere pagati per fare della pubblicità che poi ha un ritorno maggiore su di loro anziché sul marchio.
    L’esempio dell’articolo era Angelina Jolie, ma io credo che possa calzare a pennello anche quest’occasione in cui Megan Fox rischia di eclissare il marchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…