
La giovane Megan Fox ha sostituito Victoria Bekcham nella nuova ad campaign di Emporio Armani e Armani Jeans i cui scatti sono opera del duo di fotografi Mert Alas and Marcus Piggott. Una scelta che appoggio quella disostituire l’ex Posh Spice, tropo fredda e rigida.


3 Commenti. Nuovo commento
[…] talento c’è chi ha qualche dubbio, ma sulla sua bellezza non c’è da porsi domande, Megan Fox è fra le donne più sexy del pianeta e a confermarlo, se ce ne fosse bisogno, ci ha pensato la […]
Si sono d’accordo infatti, secondo me utilizzare un testimonial può essere controproducente, così come uno spot particolarmente emozionante o divertente…a volte mi ritrovo a sorridere e poi dire “ma di chi era la pubblicità?”
Leggevo proprio ieri, non ricordo dove, delle recenti scelte di molti marchi di moda, canali televisivi anche stranieri, di utilizzare sempre meno testimonial famosi, riconoscibilissimi. Questo perché ormai certi personaggi sono loro stessi un marchio, e finiscono per essere pagati per fare della pubblicità che poi ha un ritorno maggiore su di loro anziché sul marchio.
L’esempio dell’articolo era Angelina Jolie, ma io credo che possa calzare a pennello anche quest’occasione in cui Megan Fox rischia di eclissare il marchio