Moda

Matthew Williamson firma una collezione preziosa e caleidoscopica per Bulgari

Condividi questo articolo

Un caleidoscopio di colori, un mix di contemporaneità e modernità che attinge dalla tradizione dei gioielli Bulgari: queste le linee guida seguite dallo stilista inglese Matthew Wiliamson per la realizzazione della capsule collection di borse per la primavera-estate 2011.

Domenica 26 settembre nel lussuoso Hotel Bulgari si è tenuta la presentazione (a cui ero stata invitata ma, causa impegni di forza maggiore, non ho potuto prendere parte) della collezione in puro stile tropical urban composta da hobo bag e clutch dalle forme geometriche, impreziosite dai dettagli gioiello, come le chiusure, rifinite in oro chiaro, palladio o rutenio, in abbinamento alla nuance del pellame, a cui si aggiungono colorati portafogli nei toni del blu zaffiro, rosa rubellite e verde smeraldo. Si aggiungono alla collezione fantasiose minaudière di ispirazione vintage e City Tote dalle stampe caleidoscopiche. All’evento erano presenti Carine Roitfeld, Rachl Bilson, Kate Lanphear e molte altre celebrità e addetti ai lavori insieme ad un certo numero di blogger. La mia preferita? la clutch verde smeraldo qui sotto…

9 Commenti. Nuovo commento

  • […] InStyle and pictures via Trend and the City Share and […]

  • Ahahah Maria Chiara la prossima volta organizzo un gruppo di inviate così vi sparpaglio per tutti gli eventi e poi mi raccontate

  • Bellissima collezione, sono veramente pezzi unici, fantasie azzeccate e colori brillanti, mi piace molto!

  • che acidità la signorina davanti al suo pc..
    Sonia grazie per i post che metti sempre!
    se dovessi aver bisogno di una sostituta su Milano, contattami pure così potrai dire che hai avuto l’invito e una “TUA INVIATA” ti ha sostituita…
    ahi ahi ahi l’invidia!

  • A me, Matthew Williamson piace. Adoro le sue fantasie, i suoi colori!

    Quando avevo letto di questa collaborazione a dire la verità ero rimasta molto perplessa, insomma, Bulgari, da sempre rappresenta l’ eleganza d’altri tempi e dunque pur sforzandomi con l’immaginazione mi veniva difficile accostarlo a Williamson.

    Ma devo dire che il risultato è ottimo!!! Una grande collaborazione!!!

    XOXO…Carla…

  • NOn che Sonia abbia bisogno di avvocati difensori è da lettrice che voglio chiedertelo: Ma quanto ti rode????Quanto viperume!.Tra l’altro dimmi chi t’ha costretto a leggere e ancora di più a commentare.

  • Ciao Camilla, dipende da quante sfilate o eventi a cui dovevo andare commenterò sul sito. Sì scrivendo aggiungo con un pizzico di piacere/dispiacere che all’evento in questione avrei dovuto esserci anche io, ma mi fa pacere sapere che, se dovessi dimenticarmene, tu staresti bene ugualmente.

  • Eccellente!Fantastica!Finalmente qualcosa d’entusiasmante!E mi trovi d’accordissimo sulla clutch verde che tra l’altro è il mio colore preferito!

  • ma anche se non scrivi fra le righe che sei stata invitata e non ci sei andata stiamo bene lo stesso. anche con moschino ce lo hai ricordato, per quanto andari avanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…