Un caleidoscopio di colori, un mix di contemporaneità e modernità che attinge dalla tradizione dei gioielli Bulgari: queste le linee guida seguite dallo stilista inglese Matthew Wiliamson per la realizzazione della capsule collection di borse per la primavera-estate 2011.
Domenica 26 settembre nel lussuoso Hotel Bulgari si è tenuta la presentazione (a cui ero stata invitata ma, causa impegni di forza maggiore, non ho potuto prendere parte) della collezione in puro stile tropical urban composta da hobo bag e clutch dalle forme geometriche, impreziosite dai dettagli gioiello, come le chiusure, rifinite in oro chiaro, palladio o rutenio, in abbinamento alla nuance del pellame, a cui si aggiungono colorati portafogli nei toni del blu zaffiro, rosa rubellite e verde smeraldo. Si aggiungono alla collezione fantasiose minaudière di ispirazione vintage e City Tote dalle stampe caleidoscopiche. All’evento erano presenti Carine Roitfeld, Rachl Bilson, Kate Lanphear e molte altre celebrità e addetti ai lavori insieme ad un certo numero di blogger. La mia preferita? la clutch verde smeraldo qui sotto…






9 Commenti. Nuovo commento
[…] InStyle and pictures via Trend and the City Share and […]
Ahahah Maria Chiara la prossima volta organizzo un gruppo di inviate così vi sparpaglio per tutti gli eventi e poi mi raccontate
Bellissima collezione, sono veramente pezzi unici, fantasie azzeccate e colori brillanti, mi piace molto!
che acidità la signorina davanti al suo pc..
Sonia grazie per i post che metti sempre!
se dovessi aver bisogno di una sostituta su Milano, contattami pure così potrai dire che hai avuto l’invito e una “TUA INVIATA” ti ha sostituita…
ahi ahi ahi l’invidia!
A me, Matthew Williamson piace. Adoro le sue fantasie, i suoi colori!
Quando avevo letto di questa collaborazione a dire la verità ero rimasta molto perplessa, insomma, Bulgari, da sempre rappresenta l’ eleganza d’altri tempi e dunque pur sforzandomi con l’immaginazione mi veniva difficile accostarlo a Williamson.
Ma devo dire che il risultato è ottimo!!! Una grande collaborazione!!!
XOXO…Carla…
NOn che Sonia abbia bisogno di avvocati difensori è da lettrice che voglio chiedertelo: Ma quanto ti rode????Quanto viperume!.Tra l’altro dimmi chi t’ha costretto a leggere e ancora di più a commentare.
Ciao Camilla, dipende da quante sfilate o eventi a cui dovevo andare commenterò sul sito. Sì scrivendo aggiungo con un pizzico di piacere/dispiacere che all’evento in questione avrei dovuto esserci anche io, ma mi fa pacere sapere che, se dovessi dimenticarmene, tu staresti bene ugualmente.
Eccellente!Fantastica!Finalmente qualcosa d’entusiasmante!E mi trovi d’accordissimo sulla clutch verde che tra l’altro è il mio colore preferito!
ma anche se non scrivi fra le righe che sei stata invitata e non ci sei andata stiamo bene lo stesso. anche con moschino ce lo hai ricordato, per quanto andari avanti?