News

Matthew Williamson per H&M: Mischa Barton e Sienna Miller a Londra

Condividi questo articolo

Se c’è una celebrità che mi fa innervosire questa è Mischa Barton, è bella e giovane, ha gusot nel vestire, ma delle volte credo che puntualmente scelga degli ouftis orribili, per poi poterci fare ricredere la volta successiva. Insomma dopo aver visto le sue foto fuori dal Soho Hotel , la vediamo (nella stassa giornata ma solo a poche ore di distanza) indossare una mise orribile (stesse scarpe di qui), con cropped top e gilet borchiato, al lancio della collezione di Matthew Williamson per H&M a Londra, nello store di Regent Street (se solo avessi posticipato la mia capatina a Londra avrei potuto approfittarne…). Insieme a lei anche la bellissima Sienna Miller che però, al contrario dell’attrice, ha scelto una mise perfetta e sofisticata e si è presentata a braccetto con lo stilista di cui è grande amica e musa ispiratrice. Domanda retorica forse, ma voi chi preferite?

La collezione dello stilista da oggi è in vendita presso 1600 H&M store in tutto il mondo. Se siete riuscite ad accaparrarvi il minidress fucsia avete i miei più sentiti complimenti.

[polldaddy poll=1562758]

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…