Moda

Massimo Dutti Kids p/e 2012, la moda bambino dal punto di vista del low cost

Condividi questo articolo

La moda bambino negli ultimi anni ha subito una sorprendente evoluzione, a tratti positiva e per certi aspetti negativa, la parte meno piacevole è che qualche volta si è perso di vista che i bambini non dovrebbero vestire come gli adulti, per quello c’è tempo, la parte più interessante è che il low cost consente di acquistare a prezzi più bassi abiti che, per forza di cose, i bambini posso indossare per brevi periodi data la crescita repentina. Massimo Dutti conosce bene i gusti di madri e padri e per questo ha pensato una collezione bambino elegante e ricercata ma anche adatta all’età del pubblico a cui si rivolge.

[nggallery id=111]

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…