Il 20 Giugno, in occasione dell’uscita del film “Sexo en Nueva York” (“Sex and The City”, vi aspettavate che gli spagnoli, nazionalisti come sono, permettessero ti utilizzare per il film un termine anglosassone?), presso lo store di Manolo Blahnik a Madrid, saranno esposte tutte le calzature del marchio, indossate nelle riprese del film.

Tra i modelli presenti ovviamente Bebek (quello indossato da Carrie nella locandina del film) e Milas (la calzatura nera con dettagli fucsia). Insomma, se vi trovate da quelle parti, non perdetevi questo evento.
Autore: Sonia Grispo
Fonte: Befanaoviedo

Nessun commento
Preservare la propria lingua non significa essere nazionalisti, ma difendere un patrimonio culturale… e se questa difesa passa anche per traduzioni infelici, tanto meglio. L’italiano era la lingua romanza più bella e musicale: e adesso perché bisogno è diventato neee, suddividere splittare?
Grazie per l’informaizxone Tupet, conosco il libro e creod che ogni fan della serie, che ama il look delle protagonbiste, lo troverebbe molto interessante, quasi una pubblicazione da collezione.
volevo segnalare un libro dove sono documentati tutti i vestiti di SATC, l’ho letto su questo sito
http://www.sex-and-the-city.it/
ciaociao