Moda

Manolo Blahnik e altri designer disegnano gli UGG Australia per beneficenza

Condividi questo articolo

Già nel 2007 il famoso brand di stivali pelosi, UGG Australia, aveva lanciato un’edizione limitatissima di stivali perosnalizzati dalle celebrità, che aveva riscosso notevole successo. Quest’anno il brand ci riprova e il successo è già assicurato, basta leggere i nomi di alcuni designer chiamati in causa: Manolo Blahnik, Rebecca Minkoff, Carlos Falchi e Rafe (quest’ultimo è l’autore degli studded Ugg nell’immagine, con borchie e listini in pelle).

Sul sito ufficiale saranno presto disponibili le creazioni di tutti gli artisti, in vendita dall’1 al 14 dicembre 2009, i cui ricavati saranno in parte devoluti al St. Jude Children’s Research Hospital di Memphis.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…