Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a quella della borsa, stiamo parlando del “manicotto” che fa molto signora vecchio stile.
In pelle o pelliccia (preferibilmente sintetica), il manicotto è un accessorio elegante o casual a seconda del tessuto con cui è realizzato ed è perfetto per tenere le mani al caldo senza doverle mettere in tasca, atteggiamento assolutamente poco femminile.
Ma se Hermes non è alla vostra portata e se, come noi, non amate la vera pelle e la pelliccia, vi segnaliamo un bellissimo manicotto direttamente dalla nuova collezione Asos :
Lavorato a maglia, come vuole la moda di questo inverno, morbido e comodissimo perchè si può annodare dietro il collo grazie ai soffici pom pom. Nella parte frontale è inoltre presente una piccola tasca dove poter mettere tutto ciò che si vuole avere sotto mano come il cellulare, l’ iPod o le chiavi dell’auto, il prezzo è di soli 12 euro e lo trovate qui Cable Knit Muff .

Di giorno, di sera, mentre andate a far shopping o siete in metropolitana, questo accessorio non solo vi riscladerà dal gelo invernale, ma darà un tocco di stile in più al vostro look.
Fonte : Asos
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
Se riesci a farlo facci sapere
non è per niente un’idea malvagia cercare di farmelo da sola…eh eh
buono spunto!!
Si anche io ci sto pensando…^^
Qualcosa mi dice che tra un po’ ce ne sarà almeno uno nei miei cassetti :D
Ecco infatti avere qualcuno che sappia lavorare a maglia, o saperlo fare da sole, è un’ottima cosa. Vuoi chiedere a tua nonna di lavorare per noi?eheheh.
ehehehehhe lo avevo già messo nella wish list di asos.. nonna me ne ha fatto uno l’anno scorso.. ed è bellissimo.. anke se lo cerko rosa ora ^^