Moda

Mango Kids, quando una collezione per bambini è veramente adatta ai bambini

Condividi questo articolo

mango_collezione_bambini_kids

Quando un marchio per di abbigliamento per adulti annuncia il lancio di una collezione per bambini, la notizia mi preoccupa sempre un po’, perché troppe volte ho visto look book di bambine vestite da “mini me” e non nel senso carino e tenero con cui Zara propone scarpe per mamme e bambine, uguali e abbinate, ma nel senso più sbagliato e sgradevole proosto da altre aziende, con bambine conciate da donne vissute ed abiti che dovrebbero indossare solo superata l’adolescenza.

Così vedendo il nuovo catalogo Mango Kids mi è piaciuto, per i colori vivaci, per le stampe adattae anche alle bambine meno piccole, per i look adeguati e perché è una collezione davvero pensata per i bambini.

mango_kids

mng_Mango_kids_baby
Kids_mango_mng

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…