Vien definito “accessorio” ciò che si accompagna a quel che principale, gli accessori sarebbero quindi intesi come elementi secondari. Sebbene uscire di casa senza abiti sia meno fattibile che uscire senza accessori, per certe donne non indossare gli orecchini equivale a sentirsi nude, non allacciare al polso l’orologio le fa sentire incomplete e non arricchiare il proprio look con le giuste collane può rovinare il look. Se siete inc erca di nuovi accessori – non sono ami abbastanza – per dare stile al vostor abbigliamento, ecco una carrellata di accessori proposti da Mango per questa stagione.
[nggallery id=165]


3 Commenti. Nuovo commento
Io sono l’opposto. Qualche anno fa mi riempivo di accessori, non uscivo senza. Ora invece preferisco indossare una o due cose al massimo, ma che diano quel tocco in più, quasi ad impreziosire l’outfit indossato. Comunque i bracciali di Mango sono meravigliosi davvero!
Devo ammettere che per anni ho fatto volentieri a meno di monili di ogni genere ritenendoli banali e pure inutili. Col tempo ho cambiato idea e, anzi, non esco mai di casa senza un accessorio che renda unico e “memorabile”(parolone, lo so :-P) il mio look. Bracciali, collane, colletti ed addirittura spille: ne scelgo uno o due e li indosso volentieri per vivacizzare le mie mise altrimenti anonime.
Le proposte di Mango mi piacciono sempre tanto perchè hanno quel “quid” in più che non guasta mai e quelle della nuova collezione sono intriganti (il braccialetto con borchie e strass, ad esempio, o l’anello da cocktail).
Ale
Womanlifestyle
Io non esco mai senza un paio di bracciali o anche 10!!
http://newyorkparigimilano.blogspot.it/