
Abbiamo parlato già in passato di Greta Pigatto, giovane designer ideatrice e fondatrice del marchio Greta Pigatto Couture, assolutamente Made in Italy, vi ho mostrato le sue illusioni di stoffa e raccontato del video di Arisa in cui sono apparse. Oggi va racconto una novità che Greta ha lanciato da qualche tempo: una linea di foulards in jersey (che trovate qui in vendita a prezzi compresi fra i 30 e i 60 euro, ma da Settimo Cielo a Conegliano (Treviso) e da Juna a Catania) , le cui stampe sono realizzate a mano by Madeleine couture, ne abbiamo parlato insieme ed ecco cosa ha raccontato a Trend and The City…
La tendenza lanciata da Balenciaga ha scatenato la kefiah mania, un accessorio che può rendere alternativo il tuo look anhce indossando un tubino nero…poi adoro il jersey, è un materiale che si presta a mille usi e non è detto che un accessorio invernale debba essere necessariamente e solo in lana! Infatti ho creato la versione reversibile di doppio jersey che può essere sorprendentemente calda, quelli doppi come kefiah o infilati a mo di sciarpa, mentre quelli ad un solo strato di jersey possono essere usati come foulards o comecopri costume/pareo corto d’estate.


3 Commenti. Nuovo commento
MI piace mi piace mi piace! *_* Mi ricorda quelle magliette buffe, sfrangiate che mettevo da piccolina!
Grazie Ale, sei stata velocissima ahahah quando si dice “un colpo di fulmine”! Grazie per i complimenti e comunque trovo anche io bellissime queste nuove creazioni di Greta.
Ciao Sonia,
ti leggo sempre e non commento mai, adoro ciò che fai e questo blog e soprattutto ti ammiro perchè siamo coetanee e mentre io mi domando ancora cosa farò “da grande” tu sei già riuscita a creare tutto questo: complimenti!
Detto ciò ho deciso di rompere il silenzio per ringraziarti di questo post, mi sono letteralmente innamorata di una kefiah di questa linea e l’ho appena acquistata :D tentazione irresistibile!
a presto
alessandra