
Black is the new Black, sembrerebbe questo il motto della nuova collezione di MAC Cosmetici MAC Style Black Collection, occhi, unghie e persino labbra nere per un look dark e rock che più non si può. Pelli chiare e gote rosse che sembrano attingere alle saghe vampiresche e ombre che sembrano trasformare le ragazze in figure androgine. ma se la trasgressione ai limiti non fa per voi, c’è sempre il vecchio caro smokey-eye, da contrapporre a labbra morbide e candide ed un incarnato pallido ma perfetto. Quanto alle sopracciglia, sembra confermata la tendenza che le vuole ridotte ai minimi termini, se non nello spessore, almneo nella compattezza. I prezzi dei prodotti vanno dai 12 ai 27 dollari. Sono proprio curiosa di andare a vedere la collezione.


5 Commenti. Nuovo commento
grazie dei consigli benny, avresti dei consigli anche per i capelli?
adoro il nero e il viola, sono i miei colori preferiti, e inoltre adoro comprare trucchi: questa collezione è perfetta x me! ho comprato tutto tranne il kajal-matitone nero, ho già lo shadestick nero di mac e mi sembra uno spreco comprarne un altro e non ho preso nemmeno gli smalti, che non sono un must della mac e ne ho già tanti nelle tonalità del nero e viola! il rossetto nero “black knight” cioè cavaliere nero è stupendo. e poi non bisogna fermarsi al nero! certo, è bellissimo se hai una pelle abbastanza chiara, lo metti dopo aver definito benissimo le labbra e usi solo mascara agli occhi, ma diventa un bordeaux meraviglioso se sotto metti una matita rosso intenso. gli ombretti, blue flame, cinferfella, gilty by association e young punk sono semplciemente divini, scriventi quanto un pennarello, eleganti quanto un tailler ysl! i lucidalabbra ovviamente non sono neri! per avere il colore che vedi dalla confezione ci vuole una quantità di lucidalabbra non compatibile con il respirare, è un trasparente un po’ grigiolino. in sostanza trovo la collezione meravigliosa!
il nero è perfetto…ma il rossetto nero?…umm…
stavo proprio pensando a questo nuova ‘moda’!
l’ho vista su Glamour e mi ha fatto un po’ pensare .. il nero per il trucco è un must e sempre lo sarà ma .. il rossetto nero? perplessa, ma interessata.
Il rossetto nero? Grazie, ma no grazie.