Un mix di sensualità e romanticismo. Questi gli ingredienti della collezione Yamamay pensata per San Valentino. Per sedurre il proprio uomo con capi maliziosi e mai volgari, nei toni del nero e del rosa, impreziositi da swarovski. Diversi i modelli e le forme, per scegliere tra un look sensuale ed aggressivo ed uno più innocente ma sempre malizioso.



Bellissime anche le confezioni regalo e i set di perizomi ricamati con dolci frasi. Uno splendido regalo per voi che sarà sicuramente apprezzato anche dal vostro lui!
Fonte: Fashionblog
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
invece a me piace yamamay proprio perchè molto sexy,qlacune cose sono un pò esagerate,ma ci sono anche linee più romantiche.Per es quest’inverno ho comprato molte cose yamamay nient0affatto eccessive
A me proprio oltre alla socmodità non paice nemeno visavamente l’idea del filo, ehehe..credo che la sensualità non diepnda esclusivamente da quanto ci si scopre. Come colori non ho preferenze ma evito i colori accesi, niente tonalità pastello ed i pizzi non mi piacciono, a meno che non sia qualcosa di qualità ed elegante al tempo stesso. C’è chi spede davvero tantisismo in lingerie, io ancora non ho sviluppato questo interesse per lo shopping-intimo, eheheh, rinnovo e compro qualcosa s emi piace, ma non lo faccio spessissimo.
Si anch’io. Che sia bello a vedersi ma anche comodo, poi il fucsia per l’intimo ad esempio non mi piace per niente, e i perizomi a filetto li trovo di una scomodità unica…
Anche io la reputo una linea d’intimo molto “aggressiva”, io preferisco l’intimo bello, tessuti buoni ma soprattuto comodo. Ho visto il perizoma con i nastri di raso, sembra scomodissimo, poi vabbè io preferisco le culottes.
A me non piace moltissimo Yamamay, forse lo trovo un po’ aggressivo/eccessivo…