
Quando qualche mese fa abbiamo visot la preview della campagna pubblicitaria di Tom Ford eyewear, non avevo riconosciuto, al fianco della modella Carolyn Murphy, il giovane attore Nicholas Hoult, pur avendone scritto il nome, noto per aver esordito al fianco di Hugh Grant in “About a Boy” per essere stato il protagonista della serie tv inglese “Skins”. Dopo l’anteprima ecco arrivare altri scatti della campagna. L’intera atmosfera è avvolta da un allure retro, che ricorda molyo le immagini del film di cui il designer è regista, A single Man.



6 Commenti. Nuovo commento
[…] Se stampassero delle t-shirt per esprimere il personale supporto ad un singolo designer per me la scelta risulterebbe assai ardua fra Christopher Bailey e Tom Ford. Quest’ultimo mi affascina in particolare per la sua ecletticità sincera e naturale, mai forzata, è fotografo e regista, oltre che designer, non per moda o voglia di strafare, ma per puro e innato talento, aggiungerei pure incontenibile. Ne è una testimonianza l’ultima campagna eyewear del marchio con protagonisti l’ormai immancabile Nicholas Hoult (attore conosciuto per About a Boy, Skins e il film firmato da Tom Ford A single Man, ovviamente) e la modella Freja Beha, cirocndati da uno stormo di uccelli in puro stile The Birds di Alfred Hitchcok. Un unico commento: I love it (lo so, avevo detto lo stesso anche della scorsa campagna…). […]
Mi piacciono molto gli occhiali nella seconda foto.
Nicholas Hoult comunque ha recitato anche in A single man. :D
Molly come hai detto è proprio un effetto voluto. A me piace molto, ma i gusti son gusti, come sempre
Bellissime foto ma sinceramente mi lascia un pò così quel segno da abbronzatura che sfoggia la modella…..metterle un pò di autoabbronzante o usare photoshop per cancellarlo??sarà sicuramente voluto ma è proprio brutto e stona parecchio!!
Fantastici gli occhiali..
poi lui in skins era fantastico!^^
li voglio li voglio! sono molto belli e anche se retro già visti, Tom Ford gli ha dato quel tocco in più che li rende nuovi. E’ veramente bravo.