
Burberry l’ha proposto in passerella (qui) e non è mancato alle catene low cost di trovare subito valide alternative cheap (ma non sempre) per sposare lo stile pensato da Christopher Bailey per questo inverno. Fra le varie catene a basso costo, Zara è quella che mi ha colpito maggiormente per la varietà e la vestibilità dei capi: niente linee goffe e materiali ingombranti come nel caso dell’aviator jacket proposta da H&M in nero e bianco, ma numerose versioni, in differenti colori, dal nero alle svariate nuances del marrone.
Peccato che il senso del low cost qui venga un tantino a decadere visto il range di prezzi compresi fra gli 80 e i 429 euro, ma per fortuna almeno questa volta i miei occhi non sono caduti sul pezzo più costoso, fra le proposte preferisco la versione in lana di pecora in vendita anche nello store on-line al prezzo ragionevole di 79,95 euro (il secondo nell’immagine qui sotto)
jacket 1 – jacket 2 – jacket 3 – jacket 4


3 Commenti. Nuovo commento
sono tutti molto belli ma anche a me piace molto il secondo in lana di percora
Ciao Laura, credo tu abbia letto male. Ho detto che i prezzi sono compresi tra gli 80 e i 400 e oltre euro e che il giubbotto che piace a me (il secondo a destra nell’immagine di gruppo) ne costa 80, non quello nero quindi.
MI SPIACE MOLTO MA HAI SBAGLIATO IL PREZZO ( MI SPIACE SOPRATTUTTO PERCHE’ A QUEL PREZZO NON LO COMPRERò) MA IL GIUBBINO NERO STA A 279,95 NON 79,95 :(