Lavorano insieme per proporre il meglio del made in Italy, possiedono tre brand da loro fondati e intanto si applicano nella ricerca di marchi da promuovere insieme al loro lavoro. Parlo di Licia Florio e Francio Ferrari, designer lei e fotografo e consulente, hanno fondato insieme anche L’F unisex, un accattivante brand di scarpe unisex, senza linguetta né stringhe, caratterizzate dalle celebri suole vibram, anch’esse assolutamente made in Italy. Le trovate in vendita anche on-line presso lo store ufficiale al prezzo di 245 euro.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…






3 Commenti. Nuovo commento
ciao sonia! potresti consigliarmi un’alternativa più economica a queste scarpe? le trovo molto carine ma hanno un prezzo eccessivo (anche se sono made in Italy)
grazie e complimenti per il blog e il libro:)
Decisamente un prezzo esagerato per un prodotto trendy, ma comunque molto presente sul mercato anche su fascia piu economica (e per delle borchie che ormai sono al loro terzo anno di popolarità, quindi agli sgoccioli, preferirei non investire così tanto).
queste scarpe mi piacciono assai !! :)))