Si fa bene a pensare ai regali di Natale sin da adesso, se da un lato può apparire eccessivo fare shopping natalizio a Novembre, dall’altro se si pensa alla folla scalpitante che affolla i negozi a Dicembre l’idea risulta subito brillante. Le pantofole Emu sono un mio desiderio da qualche tempo, conoscendo i prezzi degli stivali credevo si trattasse anche in questo caso di cifre non modeste, ma cercando un po’ sul web ho scoperto che si tratta di un desideiro in fondo non proprio irrealizzabile visto il prezzo di 49 euro. Al momento non è disponibile la mia taglia ma ho cliccato sull’allarme misura. Ah si, il regalo in questione sarebbe per me.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

3 Commenti. Nuovo commento
Io per vedere la neve devo andare sull’Etna…quest’anno andando in montagna potrei portare con me queste pantofole e sarebbe ancora più perfetto (si può dire? :))
Mi stai tentando per un auto-regalo!!! Neve fuori dalla finestra, caminetto acceso, una cioccolata calda fra le mani e i piedi comodi comodi al calduccio….
Mia sorella me ne ha portate un paio dal suo viaggio in Australia :)
Non sono Emu ma il modello è lo stesso, troppo comode e calde, un regalo graditissimo!