Accessori protagonisti dell’estate 2010 sono gli occhiali da sole. Prada ha proposto modelli glossi, Lous Vuitton futuristici, Dolce&Gabbana ha puntato sulla collaborazione con una celebrità, scegliendo Madonna, testimonial del marchio, mentre Emporio Armani stupisce con la combinazione di montature retrò-glam e colori vivaci: spicca infatti nella collezione eyewear del marchio il modello dalla shape rotonda e leggerissima, in acciaio e metallo.
Montatura super sottile, aste personalizzate dal simbolo dell’aquila che identifica la collezione, gli occhiali sono disponibili nelle tonalità: bluette con lenti blue avio, rosso con lenti fumo, acquamarina con lenti azzurro/oro specchiato, bianco lucido con lenti azzurro/oro specchiato, viola con lenti in tono, fucsia con lenti rosa scuro, nero lucido con lenti fumo, sempre abbinate a terminali in acetato color nero lucido.

E per chi ama osare sempre, la maison italiana propone la montatura da vista femminile che si distingue per la forma minuta e rotonda, dedicata a un gusto ricercato e molto personale. Disponibili nei colori: bluette, rosso, acquamarina, bianco lucido, viola e fucsia.

7 Commenti. Nuovo commento
quante risposte!!
costo?grazie
carini, estivi, però gli occhiali tondi vengono riproposti ogni 15 anni, niente nuovo sotto il sole insomma
in love with these! ne ho molti nel mio armadio, se volete guardate il mio primo post sul mio nuovo blog,virgi’s mirror, per vederne un paio davvero sfiziosi ;) baci
È da circa due anni che ci macinavo su. Avevo proprio voglia di un paio di occhiali tondi, ma ero troppo avanti con la tendenza (:-D=).
Questi sono veramente un amore, ma ne ho adocchiati alcuni che vi faranno innamorare. Ci scommetto qualunque cosa!
Eccoli, li trovate proprio in primo piano in questo post.
http://vichyetpois-it.blogspot.com/search/label/Lydia%20Delgado
Sonia, che te ne sembra?
really love it!!!:D
Saremo tutte delle little Harry Potter ihihih