L’ispirazione nasce dalla predilezione dell’architetto svizzero Le Corbusier per gli occhiali da sole tondi, dalla tendenza di stagione e dalla passione – un po’ hypster style -per il vintage e gli anni ’30, queste sono le chiavi di lettura dei nuovi occhiali da sole disegnati dal designer brasiliano Alexandre Herchcovitch per il brand MYKITA.
Due modelli, REGINA e GOLDA, il primo con le lenti rotonde e bordo esterno estremamente spesso ma leggerissimo perchè realizzato in acciaio inox , il secondo contraddistinto da un pezzo mancante della montatura. Entrambe le versioni sono declinate nella nuance del Vanilla, Rose, Stone e Black, coordinati alle lenti. Prezzo 299 euro.


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Sai qual’è il discorso? Che io li acquisterei solo per uno sfizio personale, penso li indosserei giusto così, per divertimento, e poche volte nel giro di una stagione. Perciò non spenderei mai 300, ah no, scusate, 299€ per … uno sfizio :)
pensandolo non seguirò la tendenza: li trovo veramente orribil!!!…io li userei solo se mi travestissi da Lennon :-)