Sono i migliori amici di una donna, stando a Marilyn, per qualcuno sono per sempre, per altri irraggiungibili e altri ancor ali considerando troppo impegnativi. Sto parlando dei diamanti. Ma non serve mettere da parte un capitale per regalare un anello vistoso, degno magari d’essere chiamato “solitario”, non serve impegnarsi in una relazione eterna né indossare gioielli di lusso per giocare con i dettagli preziosi, Bliss lancia per questo la collezione Princess il cui mood invita a giocare con i gioielli sdoganando l’idea che siano seriosi e austeri e rendendoli accessori glamour e ironici.
Vanno indossati da soli ma ancor meglio insieme, creando giochi di colore o puntando sul monocromo, il design resta classico come vuole la tradizione, ma le pietre diventano volutamente “oversize“, al bianco del diamante si accostano il blu dello zaffiro, il rosso del rubino, il verde dello smeraldo, il viola dell’ametista e l’azzurro dell’acquamarina, abbinati alla brillantezza e lucentezza dell’argento, tutti differenti per forma e taglio: dal romantico taglio a cuore al fascino dell’ovale, ai geometrici e sofisticati carrè, smeraldo e l’intramontabile taglio brillante. Nella gallery qui in basso tutte le foto. I prezzi partono da 59 euro.
[nggallery id=27]


7 Commenti. Nuovo commento
ma di cosa saranno fatti? argento e?
bisognerebbe vedere se ne vale la pena insomma..
Da 59 euro in sù…
Quanto costeranno questi bellissimi anelli?? Natale si avvicina, magari mando un link al mio fidanzato! hihi
Davvero molto belli…ne ho già adocchiato qualcuno a dire il vero! Non sono molto da gioielli o abiti vistosi…ma in realtà sulle dita fanno un bell’effetto e non sono niente male!
Ciao Debora, nessun problema se scrivi qui :) a dire il vero non ho mai comprato scarpe da Topshop che io ricordi, né in negozio né online. Per la comodità senza dubbio un tacco spesso attutisce l’altezza, quanto alla misura non vorrei rischiare di consigliarti qualcosa di cui non sono certa e farti sbagliare. Non conosco codici promozionali mi dispiace :)
Ciao Sonia,scusami davverto se ti scrivo quì ma l’e mail fà un pò di storie e volevo un tuo parere! Siccome seguendoti ho capito che sei ormai quasi un esperta di sho on line volevo fatri delle domande..Ho visto delle bellissime scarpe modello mary jae su Topshop e vorrei comprarle..ho già un paio di ballerine comprate in Inghlterra ques’estate ma essendo modelli diversi non sò se la misura corrisponda!Calzo una 37-38 e la 37 è in stok quindi dovrei automaticamente prendere la 38,sai come vestono? Poi il tacco è 14 centimentri ma il platou davanti è abbastanza alto è il tacco è spesso,hai avuto delle esperienze per la comodità? siccome scarpe e spese di spedizione verrebbero sulle 84 euro non sono molto sicura se spedere questi soldi per delle scarpe di cui non sono sicura!Volevo sapere anche se sai dove posso trovare dei codici promozionali per risparmiare qualche cosuccia magari!Grazie in anticipo :D
Linkato al mio ragazzo ahahahahah li ho visti l’altro giorno in una gioielleria della mia città e me ne sono a dir poco innamorata, questo articolo casca proprio a pennello!!! :)