News

Love Design: "Il cuore del design batte per la ricerca"

Condividi questo articolo

Sta per cominciare la terza edizione di Love Design, la mostra di arredamenti e oggettistica per la casa organizzata a Milano dal 16 al 18 novembre.Più di mille oggetti delle marche più prestigiose e dei designer più innovativi come Alessi, Artemide, Driade, Flos, Flou, Poltrona Frau, iGuzzini, Teuco e tanti altri ancora.

Una mostra in cui è possibile non solo acquistare e arredare a proprio gusto la propria casa, ma anche aiutare la ricerca per la lotta contro il cancro. La mostra Love Design è infatti nata nel 2003 con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca oncologica in sostegno all’AIRC con la collaborazione dell’ADI (Associazione per il Disegno Industriale).

lovedesign.jpg

Inoltre, chi parteciperà alla mostra parteciperà ad un’asta con in palio la nuova Fiat 500 Lounge personalizzata per Love Design.

Un’occasione da non perdere per le nostre lettrici milanesi.

La mostra è organizzata presso il Museo della Permanente ed è visitabile dalle ore 10 alle 21 (ingresso libero).

Fonte: Cosmopolitan
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…