Moda

L'orgia di Calvin Klein, diretta da Steven meisel

Condividi questo articolo

Come già anticipato dal titolo (scusate la brutalità ma tant’è…) non è un film a luci rosse quello che vedrete qui sotto, ma il nuovo spot pubblicitario di Calvin Klein Jeans che vede protagoniste le bellissime Kate Moss, Anna Selezneva, Natasha Poly e Anna Maria Jagodzinska e dietro la regia niente poco di meno che Steven Meisel. Lo spot ha lasciato a bocca aperta l’autority statunitense che ha deciso di censurare lo spot, in Europa invece, manco a dirlo, dovrebbe essere trasmesso integralmente.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JtzZBZaC2Ps&eurl=http://www.verycool.it/2009/01/30/lultima-campagna-calvin-klein-jeans-scandalizza-gli-stati-uniti/&feature=player_embedded]

Qualcuno, probabilmente perchè non è fashion contestare un brand come CK o perché è di ideologie piuttosto diverse, ha già accusato gli Stati Uniti di essere bigotti e puritani, ma c’è forse da chiedersi se sia normale essere giusti al punto di ritenere normale un post che vede quattro donne avvinghiate in atteggiamenti poco consoni alla tv, dove di censurato c’è ormai ben poco e non c’è da stupirsi poi se quella del sesso e del nudo è diventata una ricerca spasmodica e quasi ossessiva, che spesso sfocia nella degenerazione. Senza voler aprire qui una discussione sui danni dei media, vi chiedo cosa ne pensate voi di questo spot, senza dubbio piacevole per occhi maturi, ma poco adatto fuori dal set di un film a luci rosse, non me ne voglia Mr. Meisel.

Autore: Sonia Grispo

5 Commenti. Nuovo commento

  • […] modella Anna Selezneva di recente è stata fotografata mentre indossava una felpa dal cappuccio decisamente […]

  • I ragazzi, vestiti e non nudi, sono talmente in posa fotografica che è impossibile scambiarlo per un film porno.Non la trovo di cattivo gusto, non c’è niente di volgare, è evidente che sono solo ammiccamenti e non gesti espliciti.Urlate allo scandalo per le tette e i culi che ci sono nella vostra tv (la peggiore d’Europa)..la gente ipocrita ama scandalizzarsi di queste cose per sentirsi meno in colpa quando a casa propria fa molto di peggio. Viva la libertá

  • Purtroppo il video risulta rimosso a causa della “violazione dei termini e condizioni d’uso” comunque ritengo assolutamente inutile fare uno spot del genere.Questa è la palese dimostrazione di come il sesso vende..ma non pensavo che addirittura una famosa casa di moda come Ck si riducesse a questo.Poi ci lamentiamo e rimaniamo scioccati da quello che succede in Italia..vabbè rimango senza parole.

  • Lo trovo fuori luogo e inappropriato non alla tv,dove si vede di tutto e di piu,ma che senso ha mostrare scene”erotiche”per pubblicizzare dei jeans?non mi piace lo stupire la gente con cose cosi’….

  • Se dovesse capitarmi di vedere questo spot in tv, mentre sono ad esempio con mio padre, sarei abbastanza imbarazzata..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…