Moda

L'Orèal e Gucci per iPhone

Condividi questo articolo

Sapevamo che il lancio in Italia dell’ iPhone avrebbe portato una vera e prorpia rivoluzione. Ne hanno voluto far da subito parte alcuni dei marchi e delle aziende più note del campo della moda e della bellezza.

E’ il caso di L’Oréal Paris, che ha realizzato un portale di bellezza virtuale, per offrire un “consulente personale” ai suoi clienti, capace di dare consigli e curiosità su make up, trattamenti viso, corpo e capelli. Per accedere al portale basta digitare l’indirizzo sul proprio iPhone e navigare fra le sezioni “Novità e Approfondimenti, “Video-Consigli” e il motore di ricerca interno.

Anche Gucci ha riservato uno spazio speciale ai possessori di iPhone, in collaborazione con Vodafone my live! Basterà selezionare l’icona Gucci dal menu My live! per accedere direttamente al sito gucci.com e naigare fra le nuove collezioni ed i catwalk.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…