E’ una primavera a tinte neutre e fluo quella proposta da H&M, una collezione che non accetta mezze misure e va dal bianco all’avorio, fino al giallo evidenziatore, senza sfumature, senza alcun compromesso. Non manca l’arancione (o il Tangerine Tango), indiscusso colore di stagione, che ilumina jeans, gonne e copricapo. Per il resto munitevi di occhiali da sole, perchè rimarrete abbagliati.
[nggallery id=49]Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…



7 Commenti. Nuovo commento
Figurati, io trovo sia più bella questa che quella Versace per H&M ;)
L’avevo già vista sul tuo blog Sonia, tutti quei colori e la frutta subito mi hanno colpito! Pensavo solo che anche questi fossere Versace….. sorry! :)
Finalmente una collezione che non abbia limiti di colori, in cui ci si può spaziare tra un rosa cipria per la ballerina più sofisticata e il giallo evidenziatore per le uscite più cool! Meravigliosa davvero..per i colori, le forme, lo stile, la vestibilità!
P.s. il vestito è meraviglioso!
Ma qualcuno sa gia’ quanto viene l’abito giallo-fluo (adorabile!)?
M.*
Marianna questa è la collezione H&M, non la collaborazione con Versace, quella puoi vederla QUI e in Italia non è comunque arrivata.
il vestitino è stupendo, degno del miglior MSGM…
Devo dire che la linea Versace per H&M non delude mai! In assoluto, tra queste immagini postate, il mio preferito è l’ultimo, bei colori, sempre perfetti, pronta per ogni occasione. Non mi dispiace assolutamente l’abitino giallo fluo, con il quale sinceramente oserei qualche volte, ovviamente da indossare la sera, magari con la pelle anche un pò abbronzata, no? Comunque aspetterò di vederlo dal vivo per decidere! Il tailleur bianco non mi dispiace affatto, molto raffinato, elegante….magari ci farei anche lì un pensierino. Per quanto riguarda l’arancio non male il colore, magari oserei con il leggings (? sembra leggings ma non so!), ma quella t-shirt non mi piace affatto, ne tanto meno le zeppe :)