A Milano è stata tappa di pellegrinaggio nello store di quattro piani in Piazza Duomo. La mecca della moda “a prezzo ragionevole”, con attenzione particolare allo stile posh, è finalmente approdata in Italia: & Other Stories, con i suoi atelier a Stoccolma e Parigi, trae da queste città ispirazione, stile ed eleganza, per una linea di abbigliamento ed accessori che ha poco a che fare con il low cost di H&M (di cui è fratello) e molto più con stile e prezzi di COS.
I prezzi, come detto, non sono low-low cost, ma il brand aveva già annunciato che sarebbero stati proporzionati ad una maggiore attenzione per i dettagli ed una qualità maggiore dei materiali. Insieme ad abiti e accessori c’è anche una vasta linea Beauty e Make-up decisamente fornita, dal packaging tanto minimal quanto accattivante; la trovate sul sito, dove potete visualizzare anche gli ingredienti.
[nggallery id=163]



2 Commenti. Nuovo commento
Sono andata a vedere e devo dire che non è male anche se molte cose ricordano COS (altro fratello).
Mi piacciono molto i gioielli e le scarpe, ben curati nei dettagli e nella ricerca del design, molto innovativo.
Onestamente non so se spenderei 100 e passa euro per delle scarpe, se pur belline e apparentemente fatte bene, che comunque in qualche modo sono sempre un pochino HM…. non so… A quel prezzo si possono trovare nei vari outlet o online scarpe firmate e che t danno una certa garanzia d comodità.
Comunque è un mio parere, magari sono comodissime!
http://modaflash.blogspot.it/2013/04/other-stories-apre-milano.html
I capi mi sembrano davvero interessanti…appena sarò a Milano sicuramente ci farò un salto!