Moda

IN/OUT? Look audace in gravidanza, Julia Von Boehm

Condividi questo articolo

La fashion editor e stylist Julia von Boehm, alla Milano Fashion Week ha sfoggiato un look che mi ha lasciata un tantino perplessa. Se normalmente trasparenze e cut-out dress possono risultare audaci ma glamour, in gravidanza il mio parere prendere tutt’altra piega. Bella l’idea del cardigan che focalizza l’attenzione sul pancione grazie all’ampia apertura anteriore, sgradevole a mio avviso, seppure non volgar,e la scelta della trasparenza sul décolleté da cui spicca lingerie di pizzo. Niente di osè, è ovvio, ma in gravidanza i look meno aggressivi sono i miei preferiti. Voi che ne pensate?
[foto]

[poll id=”3″]

1 Commento. Nuovo commento

  • OUT, va bene essere glamour in gravidanza ma amo look semplici e non vistosi, e la lingerie di pizzo a vista la trovo di cattivo gusto… Perfetta ad esempio era Jessica Alba, quando era incinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…