News

Look: Alexis Bledel e Blake Lively

Condividi questo articolo

L’attrice Alexis Bledel ha posato per gli obiettivi dei fotografi indossando un completo Christian Siriano e accessori Christian Dior, in occasione dell’inaugurazione del nuovo terzo piano presso Saks Fifth Avenue a New York City. All’inaugurazione era presente anche Blake Lively, che indossava un abito blu, forse il più anonimo della collezione firmata Victoria Beckham.

15 Commenti. Nuovo commento

  • […] ha fatta di strada Alexis Bledel dai tempi di “Una mamma per amica”, e dalla Rory sempre china sui libri e poco attenta […]

  • […] Blake Lively non è la musa di Victoria Beckham e non sarà testimonial della prossima campagna pubblicitaria del marchio. L’ha dichiarato il portavoce dell’ex Posh Spice, so che Victoria ha espressamente dichiarato di non voler più essere chiamata così per scrollarsi via la figura che la lega al gruppo pop, ma non saprei come chiamarla per non ripetermi,  forse dovrei dire “la stilista”? ad ogni modo la protagonista di Gossip Girl quindi non avrà il suo primo ruolo di testimonial, non per VdB almeno. Pubblicato in Senza categoria […]

  • […] Blake Livley ha posato per Marie Claire di Dicembre 2009, confermando, come se ce ne fosse bisogno, la bellezza, […]

  • Sì sì certo, ne sono consapevole e conosco le dinamiche … forse avrei dovuto chiedermi se Victoria Beckham si sente una stilista vera dopo aver “disegnato” questi pochi e a mio avviso molto semplici abiti !

  • c’è da dire che anche un abito “anonimo” come quello della beckham fa la sua bella figura addosso alla lively…della serie non importa quello che indossi ma come lo indossi! (anche se io avrei evitato quelle unghie un pò troppo eccentriche per i miei gusti!)
    la piccola rory è proprio cresciuta, matura, sicura e con uno charme da far invidia a colleghe molto più attempate!!!
    mi piace tantissimo!!

  • Molto carina Alexis ma la preferisco meno “aggressive”… Blake invece decisamente out! Il vestito è terrible così come lo è trucco e parrucco + accessori… il tutto la invecchia seppur giovanissima.

  • Se sei chiara come lei, se hai i suoi colori, allora il fucsia è una scelta audace ma perfetta stando alla sua mise (non l’avrei mai detto), il nero è scontato. Se sei scura potresti optare per il nude look, scarpe sul rosa cipria e una clutch nella stessa tonalità. Io al matrimonio di mia sorella aveva i sandali Tribute di Yves Saint Laurent chiari nude (beige chiaro) ed una clutch gioiello di un marchio spagnolo che ho scoperto da poco che realizza borse e scarpe splendide e vende anche in Italia.

  • Nel primo completo c’è uno studio delle forme, dei colori, del drappeggio e poi si sa che i vestiti li disegna lui, sulla Beckham ho dei dubbi…

  • Christian Siriano sta veramente facendo un bel lavoro ma a me già piaceva su Project Runway! Sono di parte!
    Invece vabbè l’altro abito lo trovo un po’ scontato. Chiaro, a lei sta benissimo e è bellissima, però a paragone il primo abito è su un altro pianeta.

  • Ho comprato proprio ieri un tubino di Versace del colore del vestito di Blake Lively da indossare al battesimo di mia nipote e mi stavo proprio chiedendo di che colore abbinare accessori, smalto e trucco… questo fuxia scuro è carino, ma tu hai qualche altro consiglio, Sonia? Secondo te che altro colore potrebbe andar bene?

  • bellissime tutte e due…sicuramente copierò il look di alexis!

  • Già, chissà cosa passa per la mente di chi “deve” sorridere ai fotografi

  • Non so perchè, ma ultimamente Alexis bledel ogni volta che la fotografano mi sembra tesissima…

  • Bhe giada dietro una scelta d’abito di noi comune mortali c’è il gusto, la moda, la tendenza…dietro quella delle attrici c’è marketing, accordi, stylist e molto altro. Non è detto che a Blake Lively piacesse l’abito :)

  • Blake non sta certamente male, anzi il colore le dona … però non so cosa spinga una persona ad indossare abiti pensati da Victoria Beckham, a me non sembrano nulla di così strepitoso …
    Quanto ad Alexis Bledel, bellissima, forse le tonalità sono troppo chiare e neutre per la sua carnagione bianchissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…