Nel 1999 Mark e Louise Reynolds hanno dato vita, nel cuore di Londra, a Traffic People, ispirandosi alle iconiche eroine dei film degli anni ’50 e realizzando una collezione completamente dedicata alle donne. Ed è per confermare questa devozione all’universo femminile, che il brand Inglese celebra la festa delle donne con due abiti dalle stampe colorate su cui risalta il simbolo di questa ricorrenza: la mimosa.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
Ma davvero Lu? Io ho avuto modo di toccare con mano due maglie con ruches di Traffic People, una bianca ed una blu a micro pois bianchi e devo dire che erano molto molto carine.
Non riuscivo a ricordare dove avevo già sentito parlare di Traffic People. E la risposta è venuta oggi dal mio armadio! Ho scovato una bellissima camicetta in seta e voile (presa da Londra credo lo scorso autunno) Traffic People, e non solo, della stessa marca ho diversi abitini e gonne. Insomma, inconsapevolemente mi sono innamorata di traffic people.
Camden ha un grandissimo fascino, immensa nel suo mercatino, i negozi lungo le strade (ultimamente hanno aperto negozi non solo punk e dark, ma molto più commerciali come Americn Apparel e H&M) e comunque parlando di luoghi cult, se già non ci sei stata, non puoi farti mancare la zona di Bricklane considerata la nuova meta fashion di Londra con i suoi negozi originali e look tutti da fotografare lungo le strade.
grazie! cadmen me l’ero già girata due anni fa ma non mi aveva convinta, gli altri posti mi mancano e ci darò di sicuro una bella occhiata!
Ba di sicuro non perderti Primark e poi vabbè manco a dirlo: Top Shop, Miss Selfridge, Urban Outfitters. Il mercato e i negozi di Camden Town, idem per Covent Garden…
Ciao,
Ho deciso di nominarti per il premio I LOVE YOUR BLOG
Vai alla pagina
http://theshoppinguide.blogspot.com/2009/03/i-love-your-blog.html
e segui le istruzioni.
Fededare
info@theshoppinguide.com
molto belli questi vestiti!
piccola info: settimana prossima sono a londras, qualche bel negozio da consigliarmi?