News

Lo zaino Chanel Prè-a-Porter Primavera-Estate 2014 celebra la cultura dei graffiti

Condividi questo articolo

chanel_zaino_backpack_scoobydooChiusure gold, pelle matelassè e dettagli dell’iconografia classica di Chanel sono camuffati nello zaino in tela di lino immaginato da Karl Lagerfeld, che si rifà alla cultura urbana, ai graffiti, i tag dei writer realizzati con spruzzi di vernice e colori, a cui si aggiungono dettagli come scooby doo, moschettoni…

Uno stile decisamente inusuale per Chanel, che ha deciso di celebrare con un pizzico di ironia, una giovinezza creativa, così come vuole lo spirito della collezione Chanel Prè-a-Porter Primavera-Estate 2014. Lo zaino sarà in vendita a marzo nelle Boutique CHANEL ed eccezionalmente dal 24 febbraio all’8 marzo 2014 da Colette. Cosa direbbe Coco Chanel di questo accessorio tutto graffiti e vernice? Altri colori a seguire.

chanel_zaino_backpack_scoobydoo Prè-a-Porter Primavera-Estate 2014 chanel_zaino_backpack_scoobydoo Prè-a-Porter Primavera-Estate 2014

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…