Se n’è vociferato, i rumors non sono mancati e l’attesa adesso può cessare, Tom Ford ha così commentato e smentito le voci che lo volevano impegnato a disegnare una collezione a basso costo per il brand svedese H&M, “Non ho mai avuto una conversazione con H&M. Sono molto felice di quello che faccio al momento. Ciò che mi entusiasma al momento è raggiungere il risultato migliore: la migliore cucitura, il migliore tessuto, la migliore qualità e purtroppo, o per fortuna, queste sono cose che costano”.
Oltre che una smentita lo stilista sembra anche aver aperto una polemica riguardo la bassa qualità, oltre che il basso costo, delle collezioni di H&M e non ha affatto torto.


2 Commenti. Nuovo commento
@Giada in realtà la citica di Tom Ford non era tanto mirata a H&M in generale ma alle collaborazioni con grandi stilisti. Se il motivo dell’apprezzamento di un marchio sono il design, i tessuti, le linee sartoriali, la vestibilità impeccabile ecc… togliendo tutto questo per collaborare con un brand low cost resta solo la griffe e allora diciamo sfacciatamente che compriamo certi abiti solo per il marchio sull’etichetta e chi se ne frega della qualità?!
Il signorino fa il difficile ! ;) A parte gli scherzi, H&M si sa che non ha la migliore qualità ma per me è perfetto perché sono un’adolescente, che non ha ancora trovato il suo stile e che vuole giocare con i vestiti senza spendere una fortuna. Ai capi costosi ci penserò fra un po’, magari quando avrò un lavoro o i miei mi butteranno fuori di casa :P
http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
Giada :*