Qualche giorno fa, con un pizzico di fortuna, nei dintorni del Louvre o in quelli del Luxemburg Park a Parigi, ci si poteva imbattere nella Posh Spice Victoria Beckam che, ormai donna tuttofare e moglie di uno dei calciatori più sexy del mondo, è stata chiamata nella capitale francese per un photoshoot di tutto rispetto per la rivista Elle magazine.

Sarà pure altezzosa, avrà pure una forte smania di apparire, ma di certo non la si può biasimare se se la tira un pò,visto che è ormai dappertutto, ed è superpaparazzata. Per il servizio sono stati scelti abiti e scarpe di diverse collezioni 2008, interpretati da Victoria con aria spavalda da vera top model.
Vogliamo però soffermarci su un piccolo particolare: le scarpe.

Di certo non passano indifferenti, soprattutto per i tacchi vertiginosi, e questi magnifici stiletti iper colorati e ultra moderni appartengono alla nuova collezione dello stilista italiano Giambattista Valli che, ispirato dalla modella d’eccezione, le ha anche dedicato uno stiletto rosa denominato appunto “Victoria”.
La nuova collezione del designer punta l’attenzione sui tacchi altissimi, spesso identificati come oggetto dalla forte carica erotica. A bilanciare il tutto, platform esagerate in satin, cocco o, come per il modello rosa indossato da Victoria, effetto specchio.
Per lo stilista italiano, lo stiletto non passerà mai di moda e con questa collezione, dove ha volutamente esasperato i toni, ha dimostrato che tutte le nuove invenzioni sui tacchi, non sono altro che variazioni sul tema.
Saranno pure scomodi, ma sicuramente molto belli da vedere!

22 Commenti. Nuovo commento
nnn capisci niente
STE SCARPE SN A DIR POCO STUPENDEEE!!!MA QST NN POX CAPIRLO TT MA SOLO KI HA UN CERTO STILEEE!!!LE VOGLIOOO!!!
E POI SAREBBERO XFETTE X UNA CM ME!!!
SONO STUPENDEEEEEEEEE!!!!!!!!MA QST LO PUò CAPIRE SOLO KI HA STILE!!!
voi siete impazzite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io adoro quelle scarpe…….sn TRENDYSSSSSSSSSSSSSSSIME,BELLISSSSSSSSSSSSSIME
e SUPER ALLA MODA!!!!!!!!!!!! do pienamente ragione a chi dice k sn magnifiche ma non a ki dice k sn volgari…………….la zeppa davanti è più comoda di qualsiasi scarpa da ginnastica……cm dice kaTy vanno abbinate ai jeans ma vanno benissimo anche con gli abiti lunghi da sera……ne ho 23 paia,una più bella dell’altra…..camminare su qst gioielli è un’arte k sl alle più raffinate si addice….nn sn x nulla volgari se portati nella giusta maniera….victoria è un mito….w k ama gli stiletti…..ps:sn bassa ank io e gli adoro!!!sn fantastici
è inutile che dite che sono brutti….. sono decisamente fantastici… elegantissimi… forse un po troppo alti, certo… nn tt sarebbero in grado di indossarli (e camminare semplicemente come victoria), me compresa…
nn sn scarpe da night club, anzi sn piuttosto raffinate, nonostante la “zeppa” sul davanti… mi dispiace veramente per chi le trova volgari o altro.. xkè secondo me hanno veramente style!!!
lo stiletto è semplicemente una scarpa di gran tendenza …. e elegente se abbinata al modo giusto ma puo diventare volgare ad esempio sa abbinata coo minigonna o abito succinto di colore appariscente …. ma se abbinata a 1 jeans a sigaretta ,1 canotta o camicia di pura seta , con 1 kelly di uguale colore allora il risultato è tres magific … come ci mostra pefettemente victoria .
e personalmente amo qst tipo di tacco …..
BaCiOOOOOOOOnEEEEEEEEEEee a tt ….
Se hai classe ed eleganza queste scarpe vanno al top!!!!!! Ma poche hanno la facoltà di comprenderlo… mi spiace per voi!!!
Adoro quello stiletto così esagerato!
La regina :D
Seppur lei mi piaccia molto con lo stile che ha,queste scarpe non le comprerei/indosserei mai ;-)
Secondo me qll scarpe sn da Night club ma le avete viste!!!! Sn x le zoccole!!!! Bleeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaah :|
secondo me voi n avete visto prp nnt..sn bellissime..e per nnt scomode..xkè la suola sotto la pianta del piede permette di alzare di molti centimetri il piede e dinn tenerlo piegato..sn fantasticheeeeeeeeeeeeeeee le voglioooooo
beh indossate da lei sono tutta un’altra cosa..anke se molto scomode sicuramente..
stiletti fantastici, victoria è fantastica. null’altro da dire…
[…] Victoria Beckham: […]
[…] risale alla settimana della moda a Parigi, quando Victoria per l’occasione ha posato per Elle Magazine; lei e suo figlio vengono paparazzati all’arrivo del Ritz Hotel nella capitale francese. Il […]
Poi lei come testimonial. Avrà pure il suo stile ma è vero..non ride mai, è mono-espressiva…
No, infatti, neanche a me… la zeppa sotto alla suola non mi sembra esattamente sinonimo di stile ed eleganza, anzi.
E’ vero che slanciano la gamba ed il piede prende una bella forma, ma non mi piace proprio la scarpa.
idem! sarei squallida ma anche se fossi akta, più snella non le guarderei MAI in vetrina.
condivido in pieno.. vabbè ke sono bassa.. ma preferisco il mio metro e sessanta a quei trampoli.
Sono scarpe da passerella, se me le regalassero credo le metterei subito su e-bay, sembrano scomodissime ed inoltre esteticamente proprio non mi piacciono.
Scusate la franchezza ma le trovo abbastanza orrende queste scarpe, non le metterei mai :)