Moda

Lo Slip Autoreggente invisibile è entrato nel cassetto della lingere delle donne?

Condividi questo articolo

slip_mutandina_autoreggente

Se per far aderire gli abiti con scollature generose alla pelle, ed evitare di denudarsi in pubblico, esiste uno scotch appositamente inventato, per abiti ultra aderenti, in tessuti sottili e con spacchi vertiginosi la soluzione è lo slip autoreggente.

Il sistema dello slip autoreggente (quello di queste foto è Shibue Couture e costa 16,90€) è molto semplice: niente elastici nè cuciture, la mutandina, ridotta ai minimi termini, si auto sostiene grazie ad adesivi in silicone anallergico, posizionati su fronte e retro. In poche parole la mutandina si incolla alla pelle, senza irritarla, in questo modo sarete coperte quanto basta. Già qualche anno fa si è parlato di questo tipo di slip, sono quelli che Belen indossava a Sanremo sotto l’abito Fausto Puglisi.

Non è ancora chiaro però se le donne abbiano introdotto lo slip invisibile nel proprio cassetto dell’intimo, insieme a tanga, culottes e brasiliane. Voi cosa ne dite? Le indossate o le indossereste?

[poll id=”44″]

mutandina_autoreggente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…