News

Lip Woolite ti invita a ravvivare i tuoi ricordi con la nuova app su Facebook

Condividi questo articolo

Applicazioni per iPhone, filtri digitali e ritorno all’analogico, la fotografia si evolve nel tentativo di suggerire il giusto mood, di catturare lo stato d’animo e l’emozione di chi vive o cattura un determinato istante. Lip Woolite, brand di detersivi d’alta gamma, conosce questa tendenza e ancor di più l’importanza del colore, per questa ragione ha dato vita ad un’applicazione su Facebook e miha invitata a provarla utilizando alcune mie foto e raccontarvela.

L’app Ravviva Ricordi vi consente in pochi passi di ravvivare le vostre foto con differenti filtri fotografici e in più, a chi decidesse di inviare tramite messaggio privato la foto ottenuta tramite l’app, da la possibilità di ricevere un omaggio firmato Lip Woolite e vedee la propria foto nella copertina della fan page. Io ho scelto una foto scattata dal mio amico Andy, una con lui nella magica Ortigia e una del bellissimo party in piscina con gli amici.

Qui trovate l’app. Lip Woolite propone prodotti studiati per prendersi cura dei capi più delicati e più preziosi basati su formule che coccolano le fibre dei tessuti e le nutrono con un effetto di rivitalizzazione. Ricorderai forse lo spot dell’anno scorso con Carla Gozzi e Enzo Miccio.

 

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…