Se Louis Vuitton ha puntato su scarpe eccentriche, Chanel non è stata da meno, la maison infatti per l’inverno che verrà ha puntato su borse e scarpe che focalizzano l’attenzione. Tacchi interroti da cerchi dorati e tacchi seghettati, vere e proprie armi di seduzione…in tutti i sensi. A fare capolino fra gli accessori anche i soffici scalda-muscoli.

Borse sottovuoto in strutture in plastica che somigliano a quelle in vendita nelle edicole, con giochi e colori per i più piccoli. Come a voler simboleggiare il necessaire per la donna moderna: rossetto, cipria, iPod, profumo, occhiali da sole ed ovviamente una borsa Chanel per contenere il tutto. Chi non vorrebbe possedere un set come questo?

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Le Pinko Bag per la Pimavera/Estate 2009 Pubblicato il 15 Aprile, 2009 di trendandthecity Per la Pimavera/Estate 2009 Pinko propone colorate borse in pvc con inserti in spugna, con all’interno comodi vani portaoggett, perfetti per la spiaggia o la palestra. La fantasia esterna della borsa riproduce sotto forma di illustrazioni occhiali da sole, auricolari per iPod e bottiglietta d’acqua. Non vi ricorda forse qualcosa?…a me le originali borse di Chanel (qui). […]
voglio quella borsa…ditemi che la vendono?????? :-)
[…] Leggi tutto su L’inverno 2009 secondo Chanel […]
sono rimasta affascinata dalle borse!
Io la vorrei possedere, e come!!!! Queste scarpe così particolari, le preferisco a quelle LV..!
una visione…”visionaria”…..ultramoderna…ultrachic!!!!