
Un nuovo servizio fotografico per Linsday Lohan che, dopo la celebrazione della coppia Kate Moss- Johnny Depp, continua sulla scia degli scatti hot e sexy, ma soprattutto trasgressivi e provocatori. La cantante, attrice e designer, ha posato per la copertina della rivista Purple Magazine come il celebre Cristo Redentore di Rio de Janeiro, con tanto di corona di spine sulla testa e di sigaretta. Una cover che Bill Donohue, direttore della American Catholic League, ha trovato inopportuna e offensiva. E chi poteva esserci dietro una simile provocazione se non Terry Richardson?




10 Commenti. Nuovo commento
[…] al centor di scandali e ad essere protagonista di prestigiose copertine. Come Kate Moss anche Linsday Lohan trae vantaggio dalla sua cattiva condotta ed è così che dopo l’ennesimo processo conquista […]
Dovrebbe andare a zappare i campi questa qui..
CHE G R E Z Z A!!!!!!!!!!!
@Sonia: penso la stessa identica cosa!
Con tutto che non sono cattolica trovo questo servizio veramente irrispettoso e volgare, la vera provocazione è stimolo, costruttività, insomma è ben altro.
pazzesco! è veramente troppo volgare quella ragazza!
Ma se riprendesse a recitare invece di fare scandali e provocazioni?
Concordo anche sulla mancanza di rispetto…
Trovo stupido voler acquisire la fama riflessa di uno scandalo. Hai talento? Bene, non rompere le scatole!
E lo dico da non credente. Mi avrebbe dato fastidio per qualsiasi altra religione. Anche perché il seno della Lohan è cadente come pochi seni ventitreenni.
Se fosse stato toccato il simbolo di qualsiasi altra religione sarebbe insorto il mondo intero
Questa non è provocazione, è mancanza di rispetto.