
Chi sa cosa c’è in Lily Allen che appassiona così tanto Karl Lagerfeld tanto da renderla la sua musa ispiratrice, alzi la mano…fatto sta che dopo averla resa il volto della linea di borse Coco Cocoon, lo stilista della maison francese ha deciso di fotografare la cantante per uno speciale servizio per Elle Russia, in cui ovviamente non sono mancati gli accessori Chanel. Nel primo scatto quasi non la riconoscevo.



10 Commenti. Nuovo commento
sempre una lily grandissima
coco…..è meglio che stai zitto poichè basta che guardi su internet e leggerai che lily pesa sui 62kg……..e lei rimarra cmq per sempre la min n 1 e rimarra una grande
Si prima aveva una sua identità ben diversa da quella delle altre cantanti, adesso si è incanalata nella via della celebrità e ha peros di vista che il suo vero, e unico, talento sta nella voce.
molto bella in queste foto, ma penso che abbia perso quello stile che l’ha fatta diventare famosa. Aveva carisma di suo ma se continua così lo perderà. E’ dimagrita molto, era molto più tonda prima, era meno elegante e sofisticata. La moda deve averle preso la testa, dice che ora smetterà di cantare per aprire un’etichetta discografica sua e un negozio con la sorella…mah!
Coco scusami ma Lily Allen ti sembra GRASSA? non sei certo meglio di lui se fai queste considerazioni……
ma io non capisco, Lagerfeld ha rotto le scatole secoli che gli fanno schifo le donne anche solo vagamente grasse poi va a scegliere Lily Allen che non mi sembra propriamente un fuscello scisate..mah..
nella prima foto è irriconoscibile! (direi che sembra quasi un trans da come le hanno eliminato i lineamenti..)
I love Photoshop!
[…] | Trendandthecity AKPC_IDS += "767,";Popularity: unrankedShare this on del.icio.usStumble upon something good? Share […]
è anche su elle italia di dicembre ^^