Per fortuna anche le nostre Star nazionali ogni tanto ci colpiscono per il loro look, come nel caso di Paola Barale, da sempre,ad essere sinceri, nostrana Icona di stile, attenta alle tendenze e capace di dettarle (ricordate il famoso fularino al collo?).
L’unica in Italia, del resto ad aver collaborato con aziende di moda in modo più o meno diretto (Vogue) e ad aver disegnato una sua linea di gioielli. L’ultima apparizione che la vede protagonista, riguarda la prima del film a cui l’attrice ha partecipato: “Colpo d’occhio”, diretto da Sergio Rubini, e con Riccardo Scamarcio protagonista.
L’abito che indossa è apparso sulle passerelle della collezione P/E 08di Blugirl, e racchiude in un solo colpo alcune delle tendenze più in voga per la stagione: innanzitutto i quadretti Vichy, seguito dallo stile anni ’50 e la cinta che segna il punto vita.
Da notare anche l’acconciatura, vaporosa e non più ultra piatta, come vuole il diktat delle passerelle.
Complimenti Paola, continua a stupirci!
Fonte: Style
Autore: Roberta Costantino

Nessun commento
Paola Barale ha di recente debuttato nelle sale cinematografiche con Colpo d’occhio, un film di Sergio Rubini. Si tratta di un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea nel quale Paola interpreta il ruolo della moglie di Rubini.
Nel 2006 Paola era stata la protagonista del cortometraggio…
paola barale
eh si! bella davvero.. stile che le si addice a perfezione
Brava Paola!