Nappe, colori fluo e un monogramma rivisitato in più varianti di colore e su una moltitudine di tessuti e pellami. Marsupi, sacche e zaini. La collezione primavera-estate 2010 di Louis vuitton strizza l’occhio alla moda e al glamour e li reinterpreta in una visione che osere definire più sporty che chic. Un po’ hippie, un po’ freak. Io ho sgranato un po’ gli occhi e storto il naso nel vedere le borse, i bracciali invece mi piacciono nonostante i bangles mi stiano sempre troppo larghi, ma a mia madre piace la borsa viola e conoscendola probabilmente da teen ager ne avrà avuta una simile. Voi che ne dite? un po’ di colore non guasta mai…ma non sarà un po’ troppo?
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

6 Commenti. Nuovo commento
A me non piacciono particolarmente. Le trovo solo un’accozzaglia di colori accostati male al logo, ma poi la forma, i modelli, e tutte quelle nappe e cose varie attaccate.. orribili.
Mio modesto parere :D
A dire la verità mi piace! Tutto questo colore mi mette allegria.. Bè, forse sono di parte.. (Love Marc! :) )
E’ il direttore artistico quindi sì ^^
wow! sono veramente veramente stupende!!!! le preferisco alle solite..c’è per caso la mano di Marc Jacobs??
ps: chissà se i marocchini in spiaggia ce le avranno quest’estate??? ahahahah
nooo scherzi?!? a me piace un sacco la borsa viola! w tua madre! ahahah mi piace il mix di colori accostato alla classicità del logo. c’è poco da dire ma solo Lv può permettersim certi esperimenti e uscire a testa alta! :P
Io trovo che queste borse siano bellissime, me ne sono innamorata a prima vista e non vedo l’ora di vederle dal vivo.. non dimentichiamoci che verranno proposte per l’ estate prossima quindi vai col colore!! Bravo Marc Jacobs, è il numero uno!