Moda

L'estate di Simona Fra‘

Condividi questo articolo

Abbiamo parlato della stilista emergente Simona Fra e delle sue collezioni d’abiti no size e oggi torn iamo a farlo parlando della collezione Spring/Summer 2009. Abito di punta della nuova collezione è a mio avviso il mini dress realizzato come omaggio a Miu Miu, che si ispira infatti proprio ad uno degli abiti che più abbiamo amato della collezione P/E 2008 e che abbiamo visot indossato dalla candida Kirsten Dunst.

Il resto della collezione si sipira alle mode che abbiamo visto susseguirsi nell’anno appena trascorso, con little black dress con collettoni e abiti monospalla con spalline circensi, a cui si aggiungo accessori per il mare. Trovate i suoi abiti in esposizione presso “SPAZIO” by M2B in Alzaia Naviglio Grande n.14, Milano, ma potete contattarla anche tramite il suo MySpace.

Autore: Sonia Grispo

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…