News

Leitmotiv firma la collezione “Il Piccolo Principe” per Furla Talent Hub

Condividi questo articolo

Dopo il saggio Bianconiglio ed il folle Cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie, tocca al romanzo Il Piccolo Principe ispirare il nuovo progetto degli stilisti di Leitmotiv per Furla Talent Hub; in un viaggio metaforico attraverso il sistema solare, con protagonista un bambino dalla capigliatura bionda, spiccano i toni del rosa e del bianco, immagini di aerei e volpi, in un’atmosfera onirica che colora borse a mano o a spalla, dalle fogge a volte moderne e a volte classiche. Ed è la celebre conclusione dell’altrettanto famoso romanzo a rendere unici questi accessori: “si vede bene solo con il cuore”.



2 Commenti. Nuovo commento

  • adoro il Piccolo Principe, il miglior libro formativo di sempre..però devo proprio ammettere che in questo caso le borse non mi piacciono affatto :S Non le porterei mai e non saprei nemmeno come abbinarle. Non sono un po’ “troppo”?

  • Uno dei miei libri preferiti……. buona giornata !!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…