Leighton Meester cerca “Somebody To Love”

Condividi questo articolo

Ultimamente Leighton Meester ci ha mostrato qualcosa in più di sè e non mi sto riferendo al servizio hot per GQ Magazine ma alle sue velleità canore. E’ infatti finalmente uscito il suo singolo “Somebody To Love” e il relativo video. Il testo della canzone inizialmente mi ricorda un vecchio brano di Hilray Duff dove anche lei nominava alcune fra le più celebri città del mondo, ma vabbè coincidenze che nella musica possono capitare; nel video la cantante non ci risparmia un messaggio subliminale per riportarci alla mente una delle scene più famose di Gossip Girl ambientata nella famosa limousine e sfoggia look glamour in perfetto stile QueenB e altri più audaci. La canzone è orecchiabile, niente di nuovo ma comunque piacevole.

12 Commenti. Nuovo commento

  • […] lo scarso seguito, Leighton Meester continua nel tentativo di allargare i propri orizzonti e di promuovere la sua carriera di cantante […]

  • Adoro il suo personaggio in GG ma non mi piace assolutamente in questo video. eccessiva, volgare…decisamente troppo truccata. la canzone sì è orecchiabile ma è meglio che continui la carriera d’attrice xD

  • Sonia Grispo
    28 Novembre 2009 10:39

    Si fuori da GG ha certi look…orribili

  • @Sonia: Concordo, era anche impacciata! Sembrava fosse una prova del live.

    @Eleonora: secondo me è uguale, non mi sembra dimagrita. Se intendi, rispetto alla prima stagione di Gossip Girl allora si ;)

  • No per carità, lei è bellissima e adoro il suo personaggio in GG, ma da Alexa Chung era appunto disastrosa e la maggior parte delle sue scelte stilistiche sono, come dire, discutibili!

    Che peccato : (

  • Anche io ho visto il live…pessimo!! Lei la parte parlava la urlava…e poi anche il look..pessimo. Mi sbaglio o è molto dimagrita?

  • Sonia Grispo
    27 Novembre 2009 10:18

    Si ho visot anche io il live, non mi è piaciuta nemmeno come presenza scenica, sembrava impacciata…

  • Le pop songs di Leighton Meester sono molto carine secondo me! Mi piacciono anche “body control”, “birthday” e “bag girl”. Ieri ho ascoltato un suo live @ Alexa Chung: pessimissimoooo!!!! Canto meglio io!!!! Mi è caduto tutto… w la tecnologia!!
    Taylor Momsen con il suo gruppo The Pretty Reckless è molto meglio dal vivo… e le canzoni sono comunque carine per il genere pop-grunge-rock.

  • Sonia Grispo
    26 Novembre 2009 20:34

    A me lei piace, è un pò un odio et amo perchè a volte credo ecceda per paura di smontare la sua immagine trasgressiva, però poi un video come questo me la fa rivalutare. Mi riporta alla mente la musica di quando ero adolescente è che è un po’ andata perduta.

  • Devo dire che questa canzone mi piace molto….ma ancora di più mi piaceva la canzone “Good girl go bad” che cantava con Cobra Starship. E in quel video era ancora più bella….penso cmq le la sua voce non sia per niente brutta..

  • Sonia Grispo
    26 Novembre 2009 18:18

    Si Liebel, la canzone è in collaborazione con Robin Thicke

  • Solite canzoncine semplici ma orecchiabili come dici tu,non male però.
    Ma il ragazzo con lei nel video è forse Thicke??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…