Leighton Meester e Blake Lively, le invidiatissime protagoniste di Gossip Girl, hanno di recente posato per il Magazine Nylon, in shot spontanei e freschi a cui è seguita una lunga intervista riguardo i loro gusti in fatto di moda ed il loro rapporto dietro le quinte.

Hanno dichiarato di non odiarsi nella vita reale come nella serie e Leighton, Blair in GG, ha confessato che giorno dopo giorno il suo stile si sta sempre di più avvicinando a quello della protagonista della serie. Che ci sia speranza anche per tutte noi di avere un look simile a quello della sofitsticata Blair?
Inoltre, per chi sogna di posare un giorno per un servizio fotografico, indossando scarpe e accessori Chanel e di sentirsi una vera diva, consigliamo di guardare il video del backstage del servizio fotografico, attente a non svenire d’invidia sbirciando nel guardaroba del set.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ODLydnzuZWI]


Altri servizi fotografici di Gossip Girl :
Fonte : Nylon
Autore : Sonia Grispo

3 Commenti. Nuovo commento
Mi è arrivata una newsletter della warner bros, a maggio a milano c’è il festival dei telefilm e se ho capito bene come ospiti ci saranno anche Blair e Nate
Belle e vestiti bellissimi.
Fantastiche!!!
Oggi esce la seconda puntata della nuova serie vero?