Moda

L'editoriale di Agosto firmato Patrick Demarchelier per Vogue Paris

Condividi questo articolo

Un editoriale realizzato da Patrick Demarchelier per Vogue Paris pubblicato sul numero di Agosto 2009, che colpisce per la varietà di t-shirt che molte donne desidererebbero possedere, ormai nel filone delle fashion tees. Capi basic con semplicemente i loghi più amati dall’universo femminile, da Dior, Bulgari a Cartier, passando per Chanel e Chopard.

La modella Iris Strubegger è la protagonista, insieme a bracciali, anelli, spille e collane, gioielli di lusso che ne adornano il corpo freddo e statuario, addolcendone i tratti, il tutto avvolto da un allure anni Ottanta che ricorda i look iper accessoriati di una Madonna alle prime armi.

Autore: Sonia Grispo

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…