In tempo di t-shirt couture Mango non poteva scegliere collaborazione più adatta, una feautiring con Moises de la Renta per una collezione di magliette da indossare come sottogiacca o da sfoggiare in estate senza bisogno di indossare ulteriori accessori.
Saranno disponibili dall’1 Marzo e i prezzi andranno dai 25 ai 35 euro. E se vi state chiedendo se il nome è solo una coincidenza, la risposta è no, anche il figlio adottivo del ben più noto stilista Oscar de la Renta, si è lanciato nel mondo del fashion.


13 Commenti. Nuovo commento
Si credo fosse limitata ad alcuni store, come un po’ tutte le collezioni speciali purtroppo.
Sonia, ma che tu sappia la collezione era riservata solo ad alcuni punti vendita??? Perchè sono stata nel Mango a Napoli fin dalla prima settimana di marzo e non l’avevano!!! La settimana scorsa ho anche chiesto alle commesse, ma non ne sapevano nulla!!!
Ho segnato l’evento in agenda.
Tali bellezze devono assolutamente entrare nel mio armadio!!
Stupende!Non vedo l’ora che mango apri ai portali :)
neanche da me c’è un negozio mango… che grave mancanza, queste maglie sono favolose!! minimo una la comprerò se si può online!
Mango apre a breve a Catania presso il Centro Commerciale I Portali
che belle…a catania dove si trovano?? =)
la bianca fiocchettosa è bellissima..ci farò un pensierino!!!
Adoro questo stile nelle maglie meno male che il prezzo è accettabile!bellissime la prima e quella bianca…
quella bianca col fiocco è eccezionale!in realtà le comprerei tutte!!! sonia sai se è possibile comprarle online in qualche sito…perhcè nella mia città (e nemmeno vicino) non c’è il monomarca! :(
Sono fantastiche!
Si sa se sarà possibile acquistarle on line? Il più vicino store Mango da dove sono io è a 250 km :(
Eheheh
E devo dire che sono anche molto belle!!! Comincio a mettere i soldi da parte… tra H&M e Mango mi sa che spenderò un bel po’!!!