Moda

Le stampe carnevalsche di Eley Kishimoto

Condividi questo articolo

Eley Kishimoto è un marchio inglese che fonde due nomi e due individui: Mark Eley, gallese e sua moglie Wakako Kishimoto Giapponese d’origine. Entrambi laureati in moda e tessitura, intraprendono la loro carriera disegnando per Chalayan e McQueen ed oggi i loro tessuti, vivaci e colorati, vengono scelti da designer come Yves Saint-Laurent, Jil Sander e Louis Vuitton per le loro collezioni.

Il marchio Eley Kishimoto propone una collezione autunno-inverno 2008-2009 con stampe colorate un pò carnevalesche sullo stile di arlecchino, che mi ricordano non poco la campagna Miu Miu di cui era volto Kirsten Dunst. Voi che ne dite?

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Mi piace assai la nuova collezione autunno – inverno di Eley Kishimoto. La combinazione dei colori così brillanti con le diverse forme geometriche è proprio bella…

    baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…